Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Aryna Sabalenka Beats Emma Navarro To Reach Us Open Final The Athletic

Aryna Sabalenka supera Emma Navarro e raggiunge la finale degli US Open

Sabalenka vince con un netto 6-2, 6-1

Navarro, 21enne wild card, ha mostrato grinta ma non è riuscita a tenere il ritmo

Sabalenka affronterà la numero 1 del mondo Iga Swiatek nella finale di sabato

Aryna Sabalenka ha sconfitto martedì la wild card americana Emma Navarro con un netto 6-2, 6-1 per raggiungere la finale degli US Open. La Sabalenka, sesta testa di serie, è stata troppo forte per Navarro, 21enne, che ha mostrato grinta ma non è riuscita a tenere il passo della potenza e della precisione della sua avversaria.

Sabalenka ha dominato il primo set, breakkando il servizio di Navarro due volte e cedendo solo due game. Il secondo set è stato ancora più unilaterale, con Sabalenka che ha breakkato il servizio di Navarro tre volte e ha perso solo un game.

Navarro, che non era mai andata oltre il terzo turno in uno Slam prima di quest'anno, ha giocato con coraggio e determinazione, ma alla fine è stata sopraffatta dalla potenza e dall'esperienza di Sabalenka.

Sabalenka affronterà la numero 1 del mondo Iga Swiatek nella finale di sabato. Swiatek ha sconfitto Ajla Tomljanovic in due set nell'altra semifinale.

Sabalenka, che ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam al Torneo di Wimbledon del 2021, cercherà di conquistare il suo secondo titolo Slam. Swiatek, che ha vinto il Roland Garros due volte quest'anno, cercherà di conquistare il suo primo titolo US Open.

La finale si preannuncia come un incontro avvincente tra due delle migliori giocatrici del mondo.


Komentar